I consigli dell'esperto

Contro la Candida una pianta esistente da 65 milioni di anni…. Il consiglio della ginecologa

pseudowintera colorata
mm
Scritto da R C

La Dr.ssa Fiammetta Trallo offre una soluzione naturale contro la Candida, problema molto comune.

<<Oltre ad una dieta specifica, chi soffre di Candida in modo ricorrente dovrà sottoporsi non solo alla comune profilassi a base di antimicotici a livello topico, ma anche ad una sorta di “pulizia” intestinale con principi attivi specifici, meglio se naturali, in modo da bonificare, anche a livello sistemico, dalla presenza di eventuali micosi>>.

<<Molto efficace a questo scopo – continua la ginecologa – è la “Pseudowintera colorata”, una pianta originaria della Nuova Zelanda che, comparsa sulla terra più di 65 milioni di anni orsono, non si è mai estinta né modificata grazie alle proprie capacità adattogene e ad una spiccata attività antimicotica, che le ha consentito di arrivare fino a noi senza soccombere agli attacchi da parte dei più comuni microrganismi infettivi.

La Pseudowintera è un fitoterapico utile anche in caso di cistiti, che spesso compaiono insieme alla Candida, curate con antibiotici, che contribuiscono all’insorgenza della micosi. Sempre, ma proprio sempre, far ricorso agli ovuli antimicotici quando il medico ci sottopone a lunghe terapie antibiotiche, che posso aprire la porta alla Candida, ospite subdolo ed indesiderato>>.

Per maggiori informazioni, o per chiedere direttamente un consiglio alla Dr.ssa Trallo, visita il sito www.la-candida.com

Info sull'autore

mm

R C

Lascia un commento

Informativa sulla privacy

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.