Alimentazione

Dopo le feste, la dieta è “detox”

mm
Scritto da R C
Dietacare, dieta “normoproteica e low carb” ideata secondo i principi della medicina funzionale, è una dieta che affronta il problema del peso riequilibrando in modo stabile il metabolismo, ma anche mantenendo in performance gli organi emuntori e la matrice extracellulare, che spesso tendono ad essere “dimenticati” dalle diete.

Una dieta il cui tenore proteico viene calcolato sulla base dei bisogni della persona, un valido aiuto specialmente quando i chili da perdere iniziano ad essere 5-6 e c’è il serio rischio, sbagliando approccio, di perderli e riacquisirli in breve tempo e con gli interessi.

Dietacare di Named risponde a tutte le caratteristiche fondamentali per raggiungere l’obiettivo “peso-forma”, facendo perdere massa grassa e salvaguardando la massa magra: è “normoproteica” a tenore di proteine di qualità, con pasti studiati per evitare di cadere nelle contraddizioni di approcci che per risolvere un problema ne provocano altri.

Come spiega il dr. Fausto Bellabona, medico chirurgo ed esperto in nutrizione: “Una importante differenza di “Dietacare” rispetto a diete simili, che fa di “Dietacare” una evoluzione della classica dieta proteica, è la costante attenzione ad una fase di preparazione (pre-fase) che serve da un lato a contrastare l’acidosi, punto dolente di chi si sottopone ad un regime proteico, e dall’altro a mettere in performance gli organi della digestione e quelli che eliminano le tossine. Un aspetto, spesso sottovalutato, dei tessuti di deposito è, infatti, quello che essi non contengono solo calorie ma anche tossine: quando il corpo demolisce tali tessuti deve poter bruciare le calorie che contengono e contemporaneamente liberarsi delle tossine. Non agire su questo aspetto equivale a spazzare il pavimento e nascondere la polvere sotto il tappeto”.

Dietacare di Named è il sistema alimentare sicuro e dal gusto tutto italiano, creato da Named, specialista nel campo dell’integrazione e della prevenzione, per aiutare a perdere peso in modo semplice e rapido, proteggendo la massa muscolare e mantenendo alti i livelli di energia e di benessere.

Per maggiori informazioni e per conoscere il medico esperto Dietacare più vicino, telefonare al numero verde 800-203678 da lun. al ven. dalle 14 alle 17.
www.dietacare.it

Info sull'autore

mm

R C

Lascia un commento

Informativa sulla privacy