Lifestyle

Parte il giro d’Italia. Dal 6 Maggio… tutti in bici!

mm
Scritto da R C

Immun’Âge, la prima “Fermented Papaya Preparation” presente sul mercato italiano da oltre 20 anni, l’unica che può vantare studi e ricerche scientifiche a livello internazionale che ne attestano le proprietà immunomodulanti e antiossidanti, sarà Official Sponsor del 99° Giro d’Italia, la corsa che mette alla prova, da quasi cento anni, le capacità fisiche e la tempra di campioni del ciclismo mondiale.

Dal 6 al 29 maggio Immun’Âge conquisterà sia gli atleti, impegnati nella gara ciclistica, sia i tantissimi appassionati che seguono il Giro d’Italia.

Nutraceutico all’avanguardia, Immun’Âge®, prodotto dalla giapponese Osato e distribuito in Italia da Named S.p.A., contrasta i radicali liberi, punto dolente di chi pratica sport a livello professionistico o comunque si allena con intensità. Grazie ad un processo di bio-fermentazione brevettato, della durata di 10 mesi, del frutto della papaya ancora verde, si sviluppa infatti un pool di sostanze naturali (FPP®), che rende Immun’Âge® un integratore unico poiché non si limita ad agire da “spazzino” di radicali liberi, ma ottimizza le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell’organismo, proteggendo le membrane cellulari e l’espressione genica del DNA dallo stress ossidativo e modulando il sistema immunitario.

Gli sport di resistenza, che prevedono un intenso ed importante sforzo muscolare, espongono l’atleta ad un incremento di radicali liberi, che tuttavia è possibile contrastare con un’integrazione mirata a base di antiossidanti.

FPP®-Immun’Âge® è l’unico a contenere esclusivamente FPP® (Fermented Papaya Preparation), è privo di zuccheri aggiunti, conservanti, coloranti e sostanze OGM, perché la qualità della materia prima è fondamentale.

Meglio assumere quindi cicli di Immun’Âge®, se pratichiamo intensa attività sportiva o indulgiamo in stili di vita scorretti (abuso di fumo e alcol, inquinamento ambientale, attacchi virali, etc), responsabili dell’invecchiamento precoce.

Grazie ad Immun’Âge® “Fight for pink”, lo slogan ufficiale del Giro, diventa per chi non è uno sportivo di professione, “Fight for wellness”… combatti per il benessere…ogni giorno!

Info sull'autore

mm

R C

Lascia un commento

Informativa sulla privacy

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.