Salute

Vacanze in vista? Prontosoccorso… naturale!

mm
Scritto da R C

Che la tua scelta “relax” sia il mare o la montagna piuttosto che un viaggio in località esotiche e lontanissime…non scordare di portare con te i consigli del farmacista… e alcuni prodotti “MUST HAVE NATURALI” che potrebbero “salvarti la vacanza” ed evitarti spiacevoli emergenze.
Quali? Per tutta l’estate tanti rimedi utili e indispensabili per affrontare piccoli e grandi disturbi, tipici della stagione estiva.

A LUGLIO ti proponiamo i fermenti lattici più innovativi perché spesso, in vacanza…l’intestino va in tilt: diarrea, stitichezza, intestino irritabile, infezioni urinarie, e l’elenco potrebbe continuare. Le cause di malessere per il nostro intestino, che potrebbero rovinarci le vacanze, sono moltissime ed è importante mantenerne in equilibrio la flora batterica. È quello che fa l’integratore LD Proactiv® 50 di NAMED con la sua alta concentrazione di fermenti (50 sta ad indicare 50 miliardi di cellule vive per ogni compressa!).

È una miscela di ceppi bifidobatteri e lattobacilli certificati a livello internazionale e sicuri. Ideale da portare in viaggio perché non si deve conservare in frigorifero e si può sempre portare con sé: l’innovativo metodo di confezionamento, infatti, protegge le compresse dall’umidità e dalle alterate condizioni ambientali.

L’autore

mm

R C

Lascia un commento