Salute

Vacanze in vista? Pronto soccorso… naturale!

mm
Scritto da R C

Che la tua scelta “relax” sia il mare o la montagna piuttosto che un viaggio in località esotiche e lontanissime…non scordare di portare con te i consigli del farmacista… e alcuni prodotti “MUST HAVE” NATURALI che potrebbero “salvarti la vacanza” ed evitarti spiacevoli emergenze.
Quali? Per tutta l’estate sono disponibili tanti rimedi utili e indispensabili per affrontare piccoli e grandi disturbi tipici della stagione estiva…

AD AGOSTO ti proponiamo una pianta dalle meravigliose virtù antimicotiche: la Pseudowintera colorata. In estate, e soprattutto al mare, è particolarmente facile entrare in contatto col fungo della candida (per es. utilizzando i wc pubblici, sedendosi sull’asciugamano del nostro vicino d’ombrellone, tenendo addosso il costume bagnato a contatto con le parti intime).

Oltre ad una dieta specifica, chi soffre di Candidosi in modo ricorrente dovrà sottoporsi non solo alla comune profilassi a base di antimicotici a livello topico, ma anche ad una sorta di “pulizia” intestinale con principi attivi specifici, meglio se naturali, in modo da eliminare, anche a livello sistemico, eventuali micosi.

Molto efficace a questo scopo, secondo il parere della ginecologa, è la “Pseudowintera colorata”, una pianta originaria della Nuova Zelanda che, comparsa sulla terra oltre 65 milioni di anni orsono, non si è mai estinta né modificata grazie alle proprie capacità adattogene e ad una spiccata attività antimicotica, che le ha consentito di arrivare fino a noi senza soccombere agli attacchi da parte dei più comuni microrganismi infettivi.

La Pseudowintera colorata è un fitoterapico utile anche in caso di cistiti che spesso compaiono insieme alla Candidosi perché curate a base di antibiotici, i quali contribuiscono all’insorgenza della micosi. Named propone la linea Kolorex, l’aiuto naturale a base di Pseudowintera colorata, un aiuto contro la Candidosi.

Info sull'autore

mm

R C

Lascia un commento

Informativa sulla privacy

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.