Lifestyle

Hi tech è così fashion…

mm
Scritto da R C

T-shirt che mantengono costante la temperatura del corpo, altre che “immagazzinano” energia…la ricerca tecnologica nel settore dell’abbigliamento outdoor compie passi da gigante e sforna ogni stagione novità pensate per rispondere in modo efficace a piccole e grandi esigenze legate allo sport.

Fa caldo? Con la t-shirt giusta sudi meno! Studiata per offrirti energia, comfort e prestazioni superiori, la T-shirt da uomo “Techfit Cool” di Adidas, realizzata con tecnologia di ventilazione strategica climacool® per allontanare il calore, presenta un design techfit™ in grado di supportare i muscoli interessati durante gli allenamenti prolungati. La struttura a compressione riduce le vibrazioni muscolari, mentre le cuciture flatlock aumentano il comfort, due caratteristiche che aiutano a migliorare concentrazione e resistenza.

Twyce Running Shirt da donna di X-BIONIC sfrutta “The AirConditioning Channel©, un innovativo sistema di ventilazione a canali che, avvolgendo continuamente il corpo, elimina umidità e calore. L’aria fluisce in zone normalmente non accessibili alla circolazione dell’aria fresca e gli studi effettuati confermano che, ad esempio, la zona del torace è ottimale per l’evacuazione rapida ed efficace del calore e per un raffreddamento ottimale.

L’autore

mm

R C

Lascia un commento

Informativa sulla privacy