Salute

Energia in calo? Fai come Gerry Scotti, ricaricati con Immun’Âge®!

mm
Scritto da R C
Periodi intensi ed impegnativi possono causare un calo di energia, con conseguenze negative sul nostro benessere psico-fisico. Cosa può aiutare il nostro organismo a rimanere in forma?
Il mitico Gerry Scotti non ha dubbi: anche lui si affida alla Papaya Fermentata FPP® di Immun’Âge®!

Da 30 anni Gerry Scotti è il volto sorridente che entra nella case di tutti gli italiani, bucando il piccolo schermo con la sua verve e la sua simpatia. Gerry ama definirsi “quotidiano” per una serie di motivi:

“Gerry Scotti non è un personaggio ma una persona reale, per questo mi apprezzano, e quando passi tanto tempo con la gente non puoi mentire. Io faccio una tv da “quotidianista”, la mia faccia entra ogni sera in tante case e questo tipo di impegno richiede tempi di lavoro e di vita molto regolari, quasi da routine. E tantissima energia, per essere sempre al massimo: la quotidianità è, credo, più faticosa dell’eccezionalità”.

Ma come fa Gerry a mantenere alto il proprio benessere Psicofisico senza subire, almeno in apparenza, tutto lo stress che un lavoro come il suo comporta?

“Cerco di attenermi ad uno stile di vita generalmente sano, senza rinunciare a qualche piccolo vizio, perché è importante non esagerare, in ogni senso. Non amo la mondanità, preferisco stare in famiglia, e per me il cibo è condivisione e gioia, un momento per stare insieme. In questo senso convivo felicemente da ormai 30 anni col mio “quintale” (nel senso di peso…NDR!) e credo che il benessere inizi dalla testa.”

E su cosa può aiutare a restare in forma il mitico Gerry Scotti non ha nessun dubbio!

“In un periodo in cui mi ammalavo spesso di raffreddori e bronchiti, perché negli studi delle emittenti televisive, sotto le luci, si suda e poi magari si esce all’esterno e i colpi d’aria sono sempre in agguato, mi sono imbattuto in un integratore speciale: Immun’Âge®. Utile anche d’estate, quando l’aria condizionata e lo sbalzo termico rispetto alla temperatura esterna sono micidiali. Io devo proteggere la mia voce, è importante per uno come me che parla in pubblico anche 6 ore al giorno!”

Ecco perché Gerry Scotti ha deciso di prestare la propria voce – anche in senso letterale – allo spot radiofonico di Immun’Âge®, e di “metterci la faccia”, diventando testimonial di un prodotto che il conduttore definisce d’eccellenza.

Quotidiano come il pane, dunque, Gerry ha trovato la propria formula della felicità: essere se stesso nella vita come in tv!

“Essere due persone diverse sarebbe una recita continua, un tormento. Ho la fortuna di poter essere Gerry Scotti anche nella vita di tutti i giorni, una persona che mi piace: con lui andrei a cena, in vacanza…gli affiderei il mio cane…e persino mia moglie!”

Visita il nuovo sito web www.immunage.it e scopri tutta la linea Immun’Âge®!

Info sull'autore

mm

R C

Lascia un commento

Informativa sulla privacy