Salute

Contrasta lo stess ossidativo in modo naturale grazie alla Papaya Bio-fermentata FPP® di Immun’Âge®!

mm
Scritto da R C

Lo stess ossidativo è il nemico numero uno del nostro organismo: non solo induce l’invecchiamento precoce, ma anche l’insorgenza di molte patologie croniche. Scopri come la Papaya Bio-fermentata FPP® Immun’Âge® può aiutare a contrastarlo!

Numerosi studi confermano che lo stress quotidiano, soprattutto se elevato e verosimilmente in sinergia con altri elementi ambientali dannosi (ad esempio l’inquinamento di sostanze volatili e polveri sottili, il fumo attivo/passivo, l’esposizione a radiazioni, etc.), può innescare meccanismi ossidativi la cui reiterazione nel tempo rappresenta un terreno fertile per l’insorgenza di molteplici patologie cronico-degenerative.

Come possiamo aiutare il nostro organismo a contrastare lo stress ossidativo?
Assumendo ogni giorno integratori “nutrigenomici”, in grado sia di migliorare le nostre difese endogene sia proteggere il DNA, come suggeriscono numerose ricerche scientifiche di rilevanza internazionale.

Tra i prodotti attualmente in commercio vi consigliamo la Papaya Bio-fermentata FPP® – Immun’Age®: questo prodotto, infatti, è stato sottoposto a numerose ricerche scientifiche a livello internazionale e da anni viene utilizzato in tutto il mondo per sostenere le difese immunitarie e contrastare lo stress ossidativo.

Visita il nuovo sito web www.immunage.it per ulteriori informazioni!

Info sull'autore

mm

R C

Lascia un commento

Informativa sulla privacy

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.