Focus Natura Salute

Papaya Bio-fermentata FPP® di Immun’Âge®: un valido aiuto contro la stanchezza primaverile!

mm
Scritto da R C
L’arrivo della primavera porta inevitabilmente con sé un senso di stanchezza, che ci priva di quelle energie che sarebbero necessarie proprio per affrontare il cambio di stagione. Cosa fare in questi casi?

Il consiglio migliore è quello di ricorrere all’integratore giusto: la Papaya Bio-fermentata FPP® di Immun’Âge®! Noto per le sue caratteristiche “immunomodulanti”, validate da numerosi studi, Immun’Âge® sembra avere effetti positivi non solo sulle difese immunitarie, ma anche sull’eccesso di radicali liberi, garantendoci benessere ed energia.

Il segreto dell’efficacia di FPP® (Fermented Papaya Preparation), rispetto ad analoghi integratori a base di papaya, non consiste solo nella particolare bio-fermentazione, ma anche nel momento di raccolta del frutto della papaya. È solo il frutto verde, infatti, a possedere elevati quantitativi di enzimi e aminoacidi, perché il frutto in stato di avanzata maturazione contiene soprattutto zuccheri.

Tutti i frutti fermentati sono ottimi tonici, ma non tutti possiedono le caratteristiche proprietà immunomodulanti ed antiossidanti di FPP®, dovute proprio all’attivazione di specifiche sostanze che riequilibrano il nostro sistema redox e la risposta immunitaria dell’organismo.

Visita il sito web ufficiale www.immunage.it per scoprire di più sulla Papaya Bio-fermentata FPP®!

L’autore

mm

R C

Lascia un commento

Informativa sulla privacy