Lifestyle

100 anni del “Giro più rosa che c’è”: pronti a “scattare” con Immun’Age®?

mm
Scritto da R C

Immun’Âge®, la prima “Fermented Papaya Preparation” presente sul mercato italiano da oltre 20 anni, è Official Sponsor del 100° Giro d’Italia, la corsa che mette alla prova, da un secolo, le prestazioni fisiche e la tempra di campioni del ciclismo mondiale.

Dal 5 al 28 maggio, Immun’Âge® conquisterà sia gli atleti, impegnati nella gara ciclistica, sia i tantissimi appassionati che seguono il Giro d’Italia, accogliendoli ai villaggi d’Arrivo delle tappe, dove verranno distribuiti sampling, informazioni sul prodotto e gadget.

In occasione del centenario del Giro, inoltre, NAMED, azienda leader del settore integratori e distributore esclusivo di Immun’Âge® in Italia, lancerà un concorso a premi “Foto contest” dedicato a tutti i followers Instagram e Facebook del noto brand: gli utenti potranno scattare una foto e personalizzarla con il colore del Giro, il rosa, per avere la possibilità di vincere una Bike elettrica oppure ricevere una confezione di Immun’Âge® per un mese di integrazione antiossidante.

Per partecipare al concorso si dovrà scattare una foto, personalizzarla con il colore del giro e condividerla sulla pagina FB @ImmunAgeFPP utilizzando l’hashtag #inGiroConImmunAge, a partire dal 18 aprile e fino al 28 maggio 2017. Le foto che riceveranno più like parteciperanno all’estrazione finale dei premi.

Info e regolamento su fotocontest.immunage.it

Nutraceutico all’avanguardia, Immun’Âge®, prodotto dalla giapponese Osato e distribuito in Italia da Named S.p.A., contrasta i radicali liberi, punto dolente di chi pratica sport a livello agonistico o comunque si allena intensamente.

Gli sport di resistenza, che prevedono un intenso ed importante sforzo muscolare, espongono l’atleta ad un incremento di radicali liberi, che tuttavia si possono contrastare con un’integrazione mirata a base di antiossidanti. FPP®-Immun’Âge® è l’unico a contenere esclusivamente FPP® (Fermented Papaya Preparation), è privo di zuccheri aggiunti, conservanti, coloranti e sostanze OGM, perché la qualità della materia prima è fondamentale. Meglio assumere ciclicamente Immun’Âge®, se si pratica attività sportiva intensa o si seguono stili di vita scorretti (abuso di fumo e alcol) oppure se si è esposti a particolari situazioni (inquinamento ambientale, attacchi virali, etc), responsabili dell’invecchiamento precoce.

L’autore

mm

R C

Lascia un commento

Informativa sulla privacy