Salute

Inizia l’anno con slancio e rimetti a posto quel che non va… con l’integratore giusto!

mm
Scritto da R C

1 – L’intestino è il tuo punto debole?
Cattiva digestione, gonfiore, stitichezza alternata a diarrea, stanchezza mattutina, aerofagia ed eruttazioni fastidiose, candidosi vaginale e infezioni del cavo orale sono solo alcune delle sintomatologie più frequenti. Quando la flora batterica intestinale si altera, per mille motivi spesso non legati in via primaria all’intestino, si manifesta la disbiosi intestinale, una vera e propria sindrome caratterizzata da alcuni sintomi che interessano, trasversalmente, tante diverse “aree” del nostro organismo, perché, di fatto, la disbiosi mina le nostre difese immunitarie.
Ma quali integratori possono aiutarci in caso di disbiosi? Con una concentrazione di 50 miliardi di cellule vive per ogni compressa, l’innovativo integratore LD Proactiv® 50 di NAMED® è in grado di realizzare e garantire effetti probiotici, nutrizionali e terapeutici. L’integratore, utile in tutti i casi nei quali sia necessario ripristinare l’eubiosi, alla dose giornaliera di 1 compressa apporta 50 miliardi di cellule vive di ceppi diversi. LD1® junior per i più piccoli è invece un integratore eubioticio innovativo a base di Fermenti lisati batterici, Lattoferina e Succo di Mirtillo per regolare la flora batterica intestinale e stimolare le difese naturali.

2 – Sei sempre stanco e ti ammali spesso di raffreddore & CO?
Ti ci vuole un “super-food” per riprendere energia e migliorare le difese immunitarie. Il segreto del benessere potrebbe essere racchiuso in un frutto che gode già di un’ottima reputazione: la Papaya, nota da sempre per essere un concentrato di virtù benefiche perché particolarmente ricca di Vitamina C, Polifenoli antiossidanti e contemporaneamente anche un enzima che aiuta la digestione (papaina), che assume nuove interessanti potenzialità se sottoposta ad un esclusivo e tecnologicamente avanzato processo di bio-fermentazione di 10 mesi. Grazie alla tradizione giapponese, di vasta e lunga esperienza, per quanto riguarda le tecniche di fermentazione applicate all’alimentazione ed alla farmaceutica, nasce Immun’Âge®, un integratore che ha una marcia in più: il frutto, dopo la bio-fermentazione, infatti, genera un pool di sostanze naturali (FPP® – Fermented Papaya Preparation), con specifiche proprietà antiossidanti ed immunomodulanti, chiamate ß-Glucani, che vanno a riequilibrare il nostro sistema redox e a potenziare la risposta immunitaria dell’organismo. In questo modo la papaya si trasforma da semplice frutto in vero e proprio “functional food”, cioè un alimento che ci aiuta a migliorare le nostre difese immunitarie e recuperare energia in modo del tutto naturale.

3 – Durante le vacanze di Natale sei ingrassata e vorresti dimagrire ma proprio non sai rinunciare a pane e pasta?
Bean Forte® di NAMED®, consigliato nelle diete come normolipidemizzante e normoglicemizzante, regola l’assorbimento dei carboidrati riducendo il senso di fame. Con Faseomin MAX, proteina concentrata di fagiolo, Cassia Nomame, Cromo picolinato, Vitamine B1 e B6, e Finocchio, Bean Forte® sgonfia e rimette in moto il metabolismo tenendo sotto controllo grassi e zuccheri.

4 – Dormi poco e male perché nervosismo e stress ti tengono sveglio?
La risposta è SedaNam® di NAMED®, utile nel favorire il rilassamento diurno e il riposo notturno, un integratore alimentare a base di Passiflora, Avena, Melissa e Valeriana. Grazie all’azione primaria di Melissa e Passiflora, note per le proprietà sedative, antispastiche e calmanti, e alla sinergia con Avena e Valeriana, SedaNam® aiuta l’organismo a combattere ansia e stress e favorisce un corretto riposo notturno.

Info sull'autore

mm

R C

Lascia un commento

Informativa sulla privacy

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.