Alimentazione

4 aiuti tutti naturali per ritrovare la linea

mm
Scritto da Capitale Salute

C’è chi ingrassa anche mangiando un solo grissino perché ha un metabolismo lento, chi mangia convulsamente per far fronte allo stress e alle delusioni, chi, pur essendo magra, soffre di ritenzione idrica e cellulite.

E tu, a che tipo di “peccati” devi la tua silhouette non proprio perfetta?

Oltre ad una regolare attività motoria e ad una dieta sana e completa, anche l’integratore giusto può aiutare a combattere i “punti deboli”.  Sono 4 gli aiuti naturali che servono per tornare in linea se…

Se non rinunci a pasta e dolci… scegli Bean Forte® di NAMED®, l’integratore con:Faseomin MAX”, proteina concentrata di fagiolo, utile come normolipidemizzante e normoglicemizzante; Cassia Nomame, Cromo picolinato, Vitamine B1 e B6 per regolare il metabolismo; Finocchio per depurare e drenare l’organismo.

Se ti muovi poco e tendi alla cellulite… Active Seaweed, fibra polisaccaridica scambiatrice ionica naturale, estratta da alghe brune, 20 volte più attiva di ogni altro prodotto similare, “cattura” il Sodio e, di conseguenza, importanti volumi d’acqua, consentendo la captazione dei liquidi in eccesso nei casi di stasi linfatica e venosa. Con attività vasoprotettriva, riduce il gonfiore e la ritenzione idrica facilitandone il drenaggio per combattere gli inestetismi della cellulite. Active Seaweed è presente in Cell Diet® di NAMED®.

Se il tuo metabolismo “è lento” e soffri di ritenzione idrica… Fucoxantina, Cactinea e agro secco di Sidro di mele, contenuti in Diuredim® di NAMED®, ripuliscono l’organismo dalle tossine che “stressano” i tessuti e bloccano lo smaltimento dei grassi. Queste sostanze naturali attivano il processo di termogenesi metabolica e sostengono la metabolizzazione dei lipidi, mantenendo comunque intatte le sostanze minerali, indispensabili per la funzionalità organica.

Se mangi senza controllo quando sei stressata… la Vitamina B6 e gli estratti di Iperico e Rhodiola possono aiutarti a controllare la “fame nervosa” e quella dovuta a cali energetici o a situazioni di stress, regolando il senso dell’appetito in modo naturale. NoFam® di NAMED® è il prodotto ideale.

L’autore

mm

Capitale Salute

Lascia un commento

Informativa sulla privacy