NAMED®, specialista in integrazione naturale, per celebrare 30 anni di successi nel campo della prevenzione e per ringraziare tutte le donne che ogni giorno scelgono la medicina naturale per mantenersi attive e in forma, presenta “Prospettiva Rosea”, una serie di “Atti unici” davvero speciali, ideati e interpretati dal dott. Mauro Mario Mariani, medico nutrizionista e noto volto televisivo.
Angiologo, esperto in alimentazione ed autore di numerose pubblicazioni scientifiche, il dott. Mariani porta avanti la sua mission sul “comunicare salute” grazie a libri, docenze, stage formativi, seminari, incontri pubblici e programmi televisivi sui canali Rai. Ha partecipato a Porta a Porta, Linea Verde, Cose dell’altro Geo, E se Domani, Uno Mattina, ed attualmente è presente su Rai1 a Linea Bianca e Buongiorno Benessere.
La sua esperienza l’ha portato a definirsi “Mangiologo”, per sottolineare l’importanza del cibo, che, se scelto e combinato in modo corretto nel pieno rispetto della dieta mediterranea, può diventare il perno intorno al quale ruota il concetto di “star bene”.
I dialoghi di “Prospettiva Rosea” sono atti unici dedicati a tutte le donne per conoscersi meglio e poter investire nel proprio “capitale salute”. Sono un omaggio di NAMED® alla forza, alla capacità di rinnovarsi e alla voglia di saperne di più che contraddistinguono da sempre l’universo femminile.
Per fare una corretta prevenzione sulle buone pratiche che ci mantengono in forma e contribuiscono al nostro benessere psicofisico, infatti, servono consigli mirati e il parere di un esperto, che da sempre affronta con accuratezza scientifica ma anche in modo comprensibile ed esaustivo tanti temi legati alla salute, in grado di spiegare… senza mai annoiare!
Negli incontri, aperti al pubblico, il dott. Mariani parlerà di benessere al femminile: un’occasione da non perdere per il pubblico attento anche alle opportunità che la Medicina Naturale e l’integrazione hanno saputo mettere in campo in difesa della salute.
Il tour di “Prospettiva Rosea” toccherà, da metà maggio a fine ottobre, numerose località. I primi appuntamenti nel mese di maggio con “Prospettiva Rosea” saranno il 15 maggio ad Ancona al Teatro delle Muse, il 23 maggio a Torino a Palazzo Ceriana-Mayneri e il 24 maggio a Bologna presso la Sala Casa dell’Angelo.
CERCA “PROSPETTIVA ROSEA” NELLA CITTA’ PIU’ VICINA su www.named.it/prospettivarosea